Avv. Chiara Teresa Bonora

Nata a Milano il 26 novembre 1978; abilitata all’esercizio della professione forense in Italia nel 2006.

Formazione:
Università degli Studi di Milano (Dottore in Legge, 2002). Università Cattolica di Milano (Dottore di Ricerca in “Diritto del lavoro e delle relazioni industriali”, 2008, con una tesi sul contratto di lavoro a progetto).

Collaborazioni universitarie:
Dottoranda di ricerca in Diritto del lavoro all’Università degli Studi di Milano.Collaborazioni universitarie: dal settembre 2002 cultore della materia presso il Dipartimento di Economia, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario (cattedra di Diritto del Lavoro) dell’Università degli Studi di Milano, facoltà di Giurisprudenza, dove collabora nell’attività didattica e partecipa alle commissioni di esami e profitto di laurea.

Aree di attività:
diritto del lavoro, recupero crediti, contenzioso.

Lingue:
inglese.

ChBonora
ChBonora

 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scorrendo la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookies.